Alleanza Assicurazioni SpA, nata a Genova nel 1898, è sinonimo di affidabilità, trasparenza, sostenibilità e innovazione. Da 125 anni, si prende cura del risparmio familiare e degli investimenti di lungo periodo di quasi 2 milioni di clienti attraverso una rete di 11.000 consulenti e collaboratori operanti su tutto il territorio nazionale. Alleanza sta ampliando la sua struttura commerciale e offre l'opportunità di unirsi alla sua rete grazie al progetto GENERAZIONE ALLEANZA. Ogni passaggio del percorso è pensato per trasmettere professionalità, competenze tecniche e soft skills. Il consulente Alleanza gestisce e sviluppa un portafoglio clienti, offrendo loro consulenza per aiutarli a realizzare i loro progetti di vita e gli obiettivi in tema di protezione, previdenza, risparmio e investimenti. Non è un lavoro per tutti. Cercheremo la giusta motivazione attraverso due colloqui, un incontro web di presentazione dell'azienda e un incontro finale di valutazione in team. L'inserimento comincia con 48 settimane per sviluppare competenze tecniche, professionali, normative e relazionali, con il supporto di un trainer che nei primi mesi raccoglie suggerimenti e valutazioni attraverso survey periodiche. Richiesto: Diploma e/o Laurea preferibilmente in discipline economiche, finanziarie, giuridiche PER ESSERE CONTATTATO PER LA SELEZIONE, COMPILARE IL FORMAT NEL LINK QUI SOTTO: Candidati qui J-18808-Ljbffr