Il / La candidato / a verrà inserito / a nell’area Engineering della divisione Transportation di aizoOn e opererà come Quality Engineer presso un importante cliente operante nel settore delle infrastrutture e dei trasporti e si occuperà principalmente di:
* Pianificare procedure di verifica di natura tecnica/operativa delle attività e dei processi secondo specifiche di controllo qualità.
* Monitorare le non conformità rilevate facendo riferimento al modello aziendale di rilevazione, analizzando le cause e definendo eventuali azioni correttive.
* Implementare gli standard aziendali delle Norme Tecniche di Appalto e dei Piani di Controllo tipologici.
* Raccogliere i dati e i documenti delle attività di audit inserendoli nel relativo applicativo implementato sulla piattaforma ServiceNow.
* Produrre report statistici periodici sulle Non Conformità aperte dalla Direzione Lavori, le NC scaturite dalle verifiche di II Livello e le azioni a seguito dei Quality meeting.
Requisiti:
* Laurea in discipline tecnico scientifiche.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Ottima conoscenza delle principali norme e regolamenti che afferiscono alle costruzioni nei settori di infrastrutture/trasporti.
* Ottima conoscenza delle principali norme che regolano i test e la qualità dei prodotti nelle costruzioni infrastrutture.
Autorizzo aizoOn Technology Consulting Srl al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE sulla protezione dei dati 2016/679. Per maggiori informazioni leggere le condizioni.
#J-18808-Ljbffr