Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico produzione di macchine industriali complesse
UN/A PRODUCTION PLANNER
Siamo alla ricerca di un/a Production Planner da inserire in un gruppo dinamico. In questa posizione, sarà responsabile della pianificazione e gestione del ciclo di vita del prodotto, assicurandosi che tutte le fasi della produzione siano eseguite in modo efficiente e secondo gli standard qualitativi aziendali.
Il/La candidato/a dovrà lavorare a stretto contatto con i diversi reparti, per garantire una corretta canalizzazione delle informazioni riguardo a materiali richiesti, tempistiche di produzione e strategie di mercato. Sarà fondamentale analizzare i dati per ottimizzare i processi produttivi e proporre migliorie per aumentare l'efficacia nella realizzazione dei macchinari. Inoltre, si richiede la preparazione di report dettagliati per la direzione.
Richiediamo una laurea in ingegneria industriale o un campo correlato, esperienza pregressa in un ruolo simile nel settore metalmeccanico in produzione di macchine industriali, conoscenza delle metodologie, competenze nell'analisi dei dati e utilizzo di strumenti di gestione progetti come MS Project o simili. È fondamentale avere buone capacità comunicative e relazionali, oltre a una forte attitudine al problem solving.
La durata del contratto e il livello di inserimento saranno definiti in sede di colloquio in base alle effettive esperienze maturate.
Orario: Full time, da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30. Disponibilità a frequenti trasferte.
Luogo: vicinanze di Borgomanero (NO) Vicinanze di Gravellona Toce (VB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004