Autore annuncio: Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A. Zona lavoro: Badia Polesine, Rovigo Data pubblicazione: 29 gennaio 2025
Descrizione offerta:
Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Luogo di lavoro: Badia Polesine
Lavoro Mio SpA - filiale di CENTO (FE) - ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A BACK OFFICE da inserire in organico.
Responsabilità:
L'impiegato/a back office si occuperà di:
1. Controllo documentale per gestione qualità
2. Attività di segreteria e centralino
3. Inserimento ordini, conferme d'ordine, creazioni codici
4. Seguire i clienti acquisiti e la gestione dei loro ordini
5. Utilizzare il gestionale per inserimento anagrafiche/ordini
6. Gestione posta elettronica
Necessaria la conoscenza e il buon utilizzo dei sistemi informatici.
Spirito d'iniziativa, intraprendenza, ottime capacità comunicative completano il profilo.
ZONA DI LAVORO: Badia Polesine (RO)
ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì, full time
Settore: Industria chimica
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Data di assunzione: 10/02/2025
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr