MansioneRandstad Digital Talent Services divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT Digital ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione di sistemi per la depurazione e il raffreddamento di aria e gas una figura di TECNICO HELP DESK Luogo di lavoro vicinanze Alessandria e smart working 2 giorni alla settimanaResponsabilitàLa risorsa sarà inserita nel team IT e sarà il riferimento per la gestione dei ticket In affiancamento al Responsabile IT si occuperà delle seguenti attività Preparazione scrivania con installazione di pc monitor e doc station Assistenza ai colleghi per risoluzione dei problemi di hardware e software Preparazione pc con installazione dei software di base Aggiornamento periodico della documentazione collegata alle utenze Utilizzo di SharePoint Supporto stampanti Assegnazione consegna del materiale Accesso ai vari server per manutenzione previa adeguata formazione Supporto agli utenti per il gestionale Business Central Dynamics 365 dopo adeguata formazione Supporto per implementazione autorizzazioni sul nuovo gestionale Redazione del manuale procedurale del nuovo gestionale CompetenzeFormazione in ambito tecnico informatico Conoscenza del sistema operativo Windows e Pacchetto Office 365 Capacità di lavorare in autonomia e in team Gradita precedente esperienza professionale nel ruolo di almeno 6 mesi o un anno Capacità di gestione delle postazioni di lavoro pc stampanti e server Si offre inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all indeterminato Si applica il CCNL Commercio con una RAL tra 28k e 30k mensa aziendale e possibilità di lavorare da remoto 2 giorni alla settimana dopo il periodo iniziale di formazione e affiancamento La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it