Per Azienda Cliente operante nel settore ICT ricerchiamo:
n°1 HELP DESK - PART TIME
MANSIONE: La risorsa inserita dovrà occuparsi della presa in carico di ticket e di dare supporto nella risoluzione di problemi relativi ai dispositivi informatici in ambiente windows.
REQUISITI:
- Diploma tecnico / informatico
- Minima esperienza di troubleshooting
- Passione per l'informatica
SEDE: Bologna zona Predosa
ORARIO DI LAVORO: 3 giorni a settimana 8.30 -17.30.
CONTRATTO: a tempo determinato in somministrazione fino a ottobre 2025 con possibili proroghe
INQUADRAMENTO: CCNL Commercio, V Livello, RAL 22K
BENEFIT: Ticket da 5,16€
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).