La nostra azienda ha bisogno di una persona che si occupi dell'ufficio acquisti. La persona dovrà essere capace di gestire ordini e fornitori, controllare le scadenze e raccogliere informazioni sui prodotti.
I compiti principali sono:
* Gestione degli ordini: la persona dovrà gestire gli ordini ricevuti dai clienti, assicurandosi che vengano rispettate le scadenze e che i prodotti siano consegnati nel tempo previsto.
* Selezione dei fornitori: la persona dovrà selezionare i migliori fornitori per l'acquisto dei materiali necessari per la produzione.
* Controllo delle scadenze: la persona dovrà controllare le scadenze degli ordini e assicurarsi che vengano rispettate.
* Raccolta di informazioni sui prodotti: la persona dovrà raccogliere informazioni sui prodotti, come le loro caratteristiche e le loro prestazioni.
Le competenze richieste sono:
* Padronanza della lingua italiana: la persona deve avere una buona conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata.
* Capacità di gestione degli ordini: la persona deve essere capace di gestire gli ordini in modo efficiente e efficace.
* Competenze analitiche: la persona deve avere buone competenze analitiche per poter gestire le scadenze e raccogliere informazioni sui prodotti.