Etjca - Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente con sede a Marcianise :
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND (ASSISTENZA CLIENTI) – SETTORE TABACCO
Descrizione e Caratteristiche :
I candidati selezionati si occuperanno di assistere e supportare il cliente telefonicamente.
Ruolo da ricoprire:
Assistenza e supporto telefonico
Gestione reclami e segnalazioni tramite chiamata, chat, email.
Requisiti :
Diploma / Laurea;
Esperienza consolidata nel settore call center
Ottima dialettica
Ottima capacità di problem Solving;
Ottima conoscenza PC;
Disponibilità a lavorare su turni, part time, a ore supplementari e giornate festive.
Tipologia contrattuale:
• Iniziale tempo determinato in somministrazione (inquadramento al 2 livello TLC) di 1 mese con possibilità di proroghe- part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari/straordinario.
• Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 8/23 dal Lunedì alla domenica (con 2 giorni di riposo a rotazione)
• Dopo aver superato il video colloquio conoscitivo, è previsto un iniziale periodo di formazione di circa 2-3 settimane in sede, retribuito, al quale, raggiunta idoneità, seguirà l'assunzione.
• MODALITA' DI LAVORO: In sede • Sede di lavoro: Marcianise (CE)
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.