MansioneHai passione per il servizio clienti e ti entusiasma l idea di essere il primo punto di contatto tra cliente e azienda Randstad cerca per importante cliente risorse da inserire nel Business Development Center BDC e diventare la guida dei clienti aiutandoli a trovare soluzioni mirate e soddisfare ogni esigenza ResponsabilitàAll interno del BDC ti occuperai della gestione dei contatti in un ambiente dinamico multicanale e orientato al cliente Sarai al confine tra il mondo interno e quello esterno con il compito di Vendita organizzare appuntamenti con specialisti di Brand nella Filiale più vicina al cliente Post Vendita fissare appuntamenti nelle officine aziendali coordinandoti con il planning delle accettazioni e garantendo l efficienza del servizio Assistenza generale risolvere le problematiche dei clienti indirizzandoli alle aree competenti e se possibile fornendo risposte dirette e immediate Lavorerai con strumenti e piattaforme avanzate per offrire un servizio sempre eccellente e raggiungere i parametri di qualità monitorati dalle case madri CompetenzeCosa cerchiamo esperienza nel contatto diretto con i clienti e capacità di creare connessioni autentiche capacità di comunicazione chiara e professionale per via telefonica email chat o messaggistica capacità analitica e problem solving buona dimestichezza nell uso di piattaforme e gestionali aziendali flessibilità e orientamento al dettaglio passione per il lavoro di squadra Orario di lavoro full time dal lunedì al sabato con un giorno di riposo infrasettimanale 8 ore al giorno per 5 giorni settimanali Tipologia contrattuale di inserimento CCNL commercio iniziale tempo determinato oppure contratto di apprendistato a scopo di inserimento Sede di lavoro smart working con 1 2 giorni in presenza La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it