Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto (TV), ricerca per prestigiosa azienda locale, un profilo professionale da inserire all'interno dell' Area Amministrazione del Personale per potenziamento dell'organico.
HR ADMINISTRATOR
Job Description :
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
1. gestione e controllo presenze e cedolini paga;
2. gestione e controllo rimborsi spese;
3. predisposizione piano ferie aziendale;
4. gestione processo on boarding dei neo assunti;
5. redazione contratti di assunzione, proroga, licenziamento, trasformazione, cessazione;
6. organizzazione corsi di formazione e visite mediche;
7. gestione assenze (infortuni, malattie, maternità, aspettativa ecc..);
8. elaborazione reportistica e statistiche
9. analisi costi;
10. gestione codice etico e aggiornamento policy di gestione interna;
11. implementazione gestione Zucchetti.
Skills & Experience :
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
12. gradita pregressa esperienza nella mansione di almeno 4-5 anni;
13. conoscenza Zucchetti;
14. Excel a livello avanzato.
Tipo di assunzione : contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa : full time (9:00-13:00 e 14:00-18:00)
Luogo di lavoro : Castelfranco Veneto (TV)