Sei un/una IT Business Analyst alla ricerca di una nuova sfida professionale? Sei flessibile, orientato/a al lavoro di squadra e desideroso/a di contribuire al miglioramento dei processi aziendali? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Stiamo cercando un/una IT Business Analyst per un'azienda leader nel settore della logistica integrata, con sede a Bergamo.
La risorsa ideale sarà responsabile di analizzare e supportare l'implementazione di progetti IT specifici per il settore logistico e di attività volte al miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza dei processi aziendali attraverso l'uso di soluzioni tecnologiche nuove e in essere.
Per avere successo in questo ruolo, dovrai avere ottime capacità analitiche e organizzative, considerando priorità e scadenze. Sarà fondamentale possedere ottime capacità di comunicazione e problem solving, oltre a una forte propensione al lavoro in team e doti relazionali e comunicative di alto livello.
In termini di hard skills stiamo cercando un profilo con familiarità con le tecnologie e i software utilizzati nel settore logistico, nonché una conoscenza dei software gestionali aziendali ERP/WMS, in particolare di SAP EWM o, in alternativa, di JD Edwards o Navision, con un focus specifico sui moduli di Production Planner, Material Management e/o Sales & Distribution.
Inoltre, è richiesta una buona padronanza della lingua inglese e ottima conoscenza di quella italiana.
Requisiti
1. Laurea in Ingegneria Informatica, Gestionale o similari;
2. Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore logistico, nella produzione o nella consulenza;
3. Conoscenza approfondita dei principi di gestione dei progetti;
4. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e sporadiche sul territorio internazionale.
Offriamo
1. Contratto a tempo indeterminato, full time;
2. Programmi di scambio con altre sedi all'estero, attività periodiche di team building e opportunità di formazione per sviluppare sia le soft skills che le hard skills;
3. Politica di smart working;
4. Assicurazione sanitaria, benefit e convenzioni aziendali.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr