Posizione
In qualità di Addetto/a al Customer Support nel Settore Turistico, si occuperà della gestione della clientela, fornendo informazioni riguardanti le strutture ricettive e i servizi disponibili. Sarà il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro domande e aiutandoli a risolvere eventuali problematiche.
Utilizzerà abilità di problem solving per garantire la massima soddisfazione della clientela. Inoltre, lavorerà a stretto contatto con il team per migliorare l'esperienza del cliente e garantire un servizio di eccellenza.
Requisiti
* Conoscenza fluente della lingua inglese;
* Gradita conoscenza di altre lingue;
* Esperienze nella gestione della clientela;
* Capacità relazionali;
* Attitudine al problem solving e un approccio orientato al servizio per soddisfare le esigenze dei clienti;
* Flessibilità a lavorare il fine settimana.
Altre informazioni
L'azienda offre inserimento diretto, RAL 28K CCNL Turismo.
Orario di lavoro full-time, disponibilità anche a lavorare il fine settimana.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.