Il ruolo di HR Specialist presso l'ADHR Group – Filiale di Monfalcone – consiste nella gestione del personale in ambito globale. Le principali attività saranno:
* Ricerca e selezione del personale da assumere;
* Gestione della documentazione relativa ad assunzioni, cessazioni e modifiche contrattuali;
* Elaborazione dei cedolini paga;
* Organizzazione delle formazioni per le nuove risorse;
* Pianificazione della sorveglianza sanitaria.
Per questo ruolo si richiedono le seguenti qualifiche:
* Laurea in ambito umanistico o giuridico;
* Eserienza minima di 2 anni come HR Specialist;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel;
* Riservatezza ed eccellenti capacità comunicative;
* Conoscenza del gestionale Inaz (opzionale).
L'impiego offre le seguenti condizioni:
* Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì;
* Inserimento diretto in azienda;
* Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento indeterminato;
* Reddito annuo lordo: 27-28k euro.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi vigenti.