Riportando direttamente all’Amministratore Delegato, il/la Responsabile di Produzione guiderà l’Area Produzione, incentrata sulla produzione dei servizi e assistenza nell’area fiscale e di amministrazione del personale.
La figura coordinerà un team articolato e di significativa consistenza e complessità, operativa e gestionale, anche con l’aiuto di figure di responsabilità intermedia.
Dovrà dimostrare la capacità di muoversi in un contesto interessante e complesso nel quale la struttura operativa, mantenendo l’obiettivo di generare fatturato, si rivolge prevalentemente a una clientela composta da PMI sul territorio.
Ciò comporta l’esigenza di realizzare servizi per un insieme di tanti clienti di piccole o medie dimensioni, con una proposizione di soluzioni/prodotti/servizi in efficienza, in base alle esigenze del mercato: la persona ideale saprà interpretare tale caratteristica come una peculiarità del contesto, attorno alla quale costruire modelli di lavoro e azioni di efficienza ed efficacia operativa.
Responsabilità
* Gestione della struttura, anche tramite figure intermedie;
* Pianificazione e monitoraggio dei servizi e dei relativi obiettivi;
* Definizione di KPI per misurare efficienza ed efficacia, con analisi dei risultati;
* Revisione organizzativa del ruolo e ottimizzazione strategica dell’Area;
* Collaborazione interfunzionale, in particolare con le aree marketing/commerciale.
Requisiti
* Esperienza pregressa in ruoli simili in aziende di servizi strutturate;
* Laurea in ingegneria o discipline economico-aziendali;
* Spiccate doti di comunicazione, negoziazione e relazioni interpersonali;
* Attitudine alla collaborazione interfunzionale;
* Disponibilità a brevi trasferte.
Da valutare in base alla seniority delle candidature che verranno individuate.
Pacchetto Retributivo
RAL tra gli 80/90K, commisurata all’esperienza.
Nostro cliente è un'importante Società di Servizi alle Imprese, operante con una capillare rete produttiva sul territorio, solida e con una organizzazione ben strutturata.
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
Key Points
JOB TITLE - Codice Riferimento
Responsabile di Produzione Servizi - SP40391
Riferimento Organizzativo
Amministratore Delegato
Team Management
sì
Modalità Lavoro
In sede
Team di riferimento
Il Consulente Paolo Longobardi e la Researcher Maurizia Lolli gestiscono questa opportunità professionale.
Saranno considerate soltanto le candidature pervenute tramite questo Link .
PRAXI, Via Marconi, 71, 40122 Bologna
Trova Paolo Longobardi e Maurizia Lolli su LinkedIn
#J-18808-Ljbffr