Aiuto Desk - Categoria Protetta
Monza
GRAFTON – Divisione DE&I – Specializzata nella ricerca e selezione di appartenenti alle Categorie Protette.
Descrizione del ruolo
L'azienda ricerca un help-desk appartenente alle Categorie Protette (Art.1 – L.68/99) per supportare il corretto funzionamento delle infrastrutture IT e risolvere rapidamente le problematiche quotidiane.
Responsabilità principali
* Gestire le richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti;
* Diagnosi e risoluzione di problemi hardware e software;
* Gestione delle problematiche legate alla rete e alle applicazioni in uso;
* Monitoraggio dei sistemi e supporto nella gestione della sicurezza IT;
Requisiti richiesti
* Diploma in Informatica e/o Laurea in ambito STEM;
* Gradita esperienza pregressa nel ruolo;
* Appartenenza alle Categorie Protette (Art.1-L.68/99);
* Conoscenza dei principali sistemi operativi;
* Conoscenza delle problematiche di rete;
* Ottima gestione dell'imprevisto;
Contratto
Si offre contratto diretto con l'azienda a Tempo Indeterminato o Determinato, la RAL sarà valutata in fase di colloquio in base alle esperienze pregresse.