B&B HOTELS Italia, divisione italiana del Gruppo internazionale B&B HOTELS ricerca una risorsa da inserire nel Team Maintenance come:
Maintenance Specialist:
Affianca il Maintenance Manager nelle sue attività daily
È il primo punto di riferimento e il primo contatto tra l’HQ e gli Hotels per quanto riguarda temi legati alla manutenzione della Catena
È il primo punto di contatto con i fornitori della manutenzione ed è il primo attore nella raccolta/comparazione dei preventivi, che validerà assieme al Maintenance Manager
Supervisiona e monitora gli Standard di manutenzione della Catena attraverso l’analisi delle recensioni che riceve daily, implementando dei correttivi attraverso piani di azione e di intervento mirati
Programma e gestisce le manutenzioni ordinarie e straordinarie nel rispetto dei limiti di budget previsti attraverso il monitoring del Portale Mainsim
Redige gli ordini per l’Ufficio Acquisti, garantendo il minimum di riapprovvigionamento in termini di stock all’interno dei magazzini manutenzioni degli Hotels del materiale di consumo manutenzioni
Gestisce, archivia, controlla e raccoglie la documentazione dei rapportini di intervento con validazione da parte di HM sulla chiusura dei lavori
Ha in carico la gestione e aggiornamento del Software Mainsim
Gestisce il processo trouble ticketing relativo a Mainsim
Monitora assieme al suo Manager, i capex maintenance degli Hotels fatta eccezione per le ristrutturazioni
Si occupa della tenuta scadenziario degli adempimenti obbligatori degli immobili
Fornisce assistenza nella supervisione degli Hotels delle operazioni di manutenzione dei presidi antincendio e degli adempimenti secondo il D.Lgs 81/08
Collabora alla valutazione dell'efficienza energetica degli edifici e degli impianti in Hotel
Ha una pianificazione mensile consultabile delle visite di manutenzioni presso le strutture per monitorare l’applicazione delle procedure e degli standard di manutenzioni di Catena
Crea una reportistica documentabile e archiviata di Dipartimento, cartacea e digitale
Ha in charge il coordinamento dei lavori di ristrutturazione sugli impianti e relativi agli Hotels
Sovraintende all’aggiornamento dei file, dei Manuali Training e della reportistica presente all’interno del Disco condiviso di Dipartimento
Requisiti specifici:
Diploma di perito tecnico industriale o geometra o affini
Esperienza di 1/2 anni nel ruolo
Esperienza nel settore hotellerie, retail e/o hospitality sarà considerata un plus
Possesso della patente di guida B in corso di validità
Disponibilità a trasferte
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.