FIRENZE HERITAGE: Geometra o Architetto Responsabile Cantieri e Sviluppo Immobiliare (Firenze smart working) – Part-time 50% a Partita IVA – Fisso importanti bonus SETTORE: Investimenti immobiliari RUOLO: Responsabile Cantieri e Sviluppo Immobiliare INGAGGIO: Partita IVA, part-time fino al 50% RETRIBUZIONE: Fisso €1000/mese bonus fino a €8mila/progetto COMPETENZE/REQUISITI INDISPENSABILI: Cantieri o edilizia o immobili Geometra o architetto AutoCAD Domicilio in zona Automunito Firenze Heritage nasce nel 2023 per operare nell’immobiliare a Firenze, riqualificando e valorizzando il patrimonio immobiliare di una delle città più iconiche al mondo. Attività: acquisto immobili, ristrutturazione in base alla richiesta del mercato e vendita tramite agenzie immobiliari. Clienti: privati e aziende che vogliano acquistare un immobile. Punti forti: (1) Relazioni: sintonia con fornitori e clienti, fiducia, condivisione valori; (2) Qualità: immobili ristrutturati da aziende edili di livello con materiali qualificati; (3) Trasparenza: comunicando successi ed errori per trovare insieme una soluzione; (4) Affidabilità: post-vendita dedicata accompagnando i clienti nel percorso. Per supportare la crescita del business, Firenze Heritage cerca un Geometra o Architetto come Responsabile Cantieri e Sviluppo Immobiliare che funga da riferimento per i progetti, coordinando attività di cantiere e fornitori. È questo un ruolo nuovo, oggi coperto dal CEO. L’incarico è previsto inizialmente part-time con ingaggio a Partita IVA. È domiciliato (o disponibile a trasferirsi) in zona, automunito, disponibile a ingaggio a Partita IVA e ha un percorso studi da Geometra o Architetto con esperienza di gestione cantieri o immobili. Smart working sopralluoghi a Firenze e dintorni (2-3 volte/settimana). La figura riporterà al CEO e coordinerà con architetti durante la progettazione, gestendo rapporti con l’agenzia immobiliare e i proprietari. Responsabilità: Coordinamento con amministratori di condominio per inizio lavori e gestione rapporti con i condomini. Coordinamento con team amministrativo per allacci alle unità immobiliari. Organizzazione inizio attività cantiere e permessi. Coordinamento fornitori per arrivo materiali in cantiere. Gestione avanzamento lavori e imprevisti. Verifica finale: funzionamento impianti, infissi, imbiancature. Monitoraggio costi e tempi, segnalando scostamenti. Ricerca e visita nuovi immobili (mediamente 2-3 settimana). Requisiti aggiuntivi: Esperienza nella gestione e ristrutturazione di immobili. Eventuali esperienze in agenzie immobiliari o settore edilizia costituiranno un plus. Buon utilizzo di Autodesk AutoCAD. Etica, onestà, riservatezza. Capacità di lavorare in autonomia e prendere l'iniziativa a fronte di scadenze. Capacità relazionali: approccio positivo, comunicazione efficace, ascolto attivo. Ingaggio part-time (fino al 50%) a Partita IVA; Per i primi mesi è possibile operare in ritenuta d’acconto. Fisso €1000/mese premio fino a €8mila per ogni progetto concluso. Opportunità di operare su diversi progetti e ambienti, accrescendo continuamente le competenze. Continuo affiancamento e opportunità di crescita: incremento di competenze e responsabilità. LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA. Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato il CV più AGGIORNATO. Tutte le candidature verranno attentamente valutate. I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore. J-18808-Ljbffr