Posizione
Per la Business Line Digital Solutions, all'interno del Centro di Competenza Open Source siamo alla ricerca di un/una Consulente applicativo/a CRM, e si occuperà di:
1. Raccolta ed analisi dei requisiti di business
2. Disegno del modello To Be
3. redazione documentazione di analisi funzionale
4. definizione task per la realizzazione del progetto
5. preparazione materiale training e formazione
6. preparazione ed esecuzione UAT.
7. gestione della relazione con il cliente.
Requisiti
8. Almeno 2 anni di esperienza in progetti basati su CRM;
9. Buone conoscenze dei processi marketing, sales e service, in ambito B2C e B2B
10. Ottima predisposizione al lavoro in team;
11. Buona predisposizione al lavoro sotto pressione e al problem solving;
12. Preferenziale la conoscenza dei processi service e field service;
13. Preferenziale esperienza su Customer insights.
Altre informazioni
Verrai inserito in un contesto aziendale giovane, dinamico e in forte crescita nel quale vengono premiati la capacità di lavorare in team, la proattività e la flessibilità. Il tuo talento verrà valorizzato attraverso un percorso di crescita professionale, un piano di formazione.
Avrai la possibilità di confrontarti con esperti di settore ed utilizzare le tecnologie più innovative.