Impiegata/to front office, con ottima base informatica, capacità di comunicazione telefonica e relazione con il pubblico, problem solving, gestione delle telefonate in entrata ed uscita, gestione banche, fornitori, cartelle e dati clinici, gestione fondi sanitari e accreditamento per richieste ed invio documentale, gestione agende Medici.
Per la specificità del settore, preferibile la conoscenza dell'Odontoiatria, nomenclatura di cure e classificazione dei dispositivi protesici (ASO o titolo di studio di Odontotecnico).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese
Ore previste: 30 a settimana
Benefit:
* Orario flessibile
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
* Straordinari
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
Esperienza:
* addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
* inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr