Descrizione del ruolo
L'incaricato/a di vendita part-time GDO si occuperà della gestione della gastronomia, delle operazioni fiscali di apertura/chiusura cassa ed emissione scontrini fiscali, delle operazioni di ricezione merce, preparazione ed esposizione in area vendita, riassortimento a scaffale, vendita e assistenza alla clientela.
Competenze e esperienze richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti:
* Esperienza pregressa in GDO, conoscenza del reparto gastronomia;
* Predisposizione al contatto con il cliente;
* Buona comunicazione e predisposizione al lavoro di gruppo;
* Preferibile conoscenza normative Haccp;
* Disponibilità lavoro part-time 20/30 h;
* Autonomia utilizzo pc;
* In possesso di patente B e mezzo di trasporto;
Caratteristiche del profilo ideale
Carattere dinamico, ottime doti comunicative e relazionali, solarità, orientamento al cliente, ottime capacità organizzative e negoziali, predisposizione al lavoro di gruppo.
Tipologia di assunzione e retribuzione
Assunzione commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Retribuzione commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Orario di lavoro e giorni di riposo
20/30 h settimanali, lavoro su turni, 2 giorni di riposo: mercoledì e domenica. Orario di apertura del punto vendita 8.00-12.30 / 16.00-19.00 (gli orari di apertura potrebbero variare nel periodo estivo), giorni di chiusura: mercoledì e domenica. Ci potrebbero essere delle aperture straordinarie nella giornata di domenica.