Descrizione del ruolo:
Ospitalità, Comfort, Benessere.
Garantire agli ospiti la pura essenza del significato di ospitalità italiana esaltata dal comfort della struttura e dalla bellezza e tipicità del territorio.
Pura essenza di ospitalità, accoglienza, accudimento ed amicizia
Una vera delizia per lo spirito, ma anche per il corpo.
I nostri obiettivi sono:
* Garantire alti livelli nella qualità dei servizi alberghieri;
* Supervisionare tutte le operazioni della proprietà;
* Assicurare che l'offerta proposta ai clienti sia conforme agli standard Italian Hotel Group e gestire la risoluzione di eventuali reclami;
* Gestire il team, guidare e sostenere i collaboratori nei loro sforzi per sviluppare e raggiungere i risultati, sia qualitativi che quantitativi utilizzando le proprie capacità comunicative e interpersonali;
* Rappresentare la gestione della proprietà nella risoluzione di qualsiasi situazione relativa agli ospiti;
* Dimostrare comportamenti appropriati mantenendo rapporti collaborativi basati su rispetto e fiducia;
* Sviluppare obiettivi e piani specifici per stabilire le priorità, organizzare e portare a termine il lavoro;
Requisiti:
* Hanno avuto esperienza come Operation Manager o Capo ricevimento in villaggi turistici o resort simili;
* Conoscono i reparti operativi e li coordina con facilità;
* Sono abituati a gestire eventuali urgenze o imprevisti;
* Sono affabili con gli ospiti, li sa accogliere e gestire gli eventuali reclami;
* Sono capaci di condurre il loro staff con personalità e di creare un ambiente di lavoro sano;
Cosa offriamo?
Contratto di lavoro a Tempo Pieno;
Retribuzione Previsto dal CCNL Turismo Anpit;
Durata Contratto STAGIONALE;
Formazione e possibilità di carriera;
Vitto;
Alloggio;