Lo STUDIO GALUPPINI Fisioterapia e Riabilitazione ricerca un candidato laureato in Fisioterapia con cui collaborare. Disponibilità iniziale orario pomeridiano 15-20 (variabile a seconda degli appuntamenti), dal lunedì al venerdì, con possibilità di lavorare anche il sabato mattina e con prospettiva di crescita nel tempo di aumentare il grado di collaborazione lavorativa con lo studio.
Al candidato verrà richiesto di effettuare:
1. Iniziale periodo di inserimento in regime di tirocinio retribuito e di durata variabile da 2 a 4 settimane con un minimo di 8 ore settimanali, in cui non verrà chiesto di trattare dei pazienti.
2. Superato il periodo di tirocinio, si chiederà al candidato di avere una propria gestione autonoma dei pazienti.
Titoli di studio richiesti:
1. Laurea Triennale in Fisioterapia.
2. Master I livello in Terapia Manuale e Fisioterapia Muscoloscheletrica (portato a termine, in corso o in procinto di inizio entro l'anno) OPPURE qualsiasi delle seguenti specializzazioni: linfodrenaggio, gestione disturbi dell'ATM, corso base di terapia manuale.
Si prediligeranno candidati provvisti di p. iva in regime forfettario rispetto ad altre tipologie di regimi fiscali e che hanno in gestione già qualche paziente su Vercelli.
Riassunto:
Primo periodo di tirocinio di prova retribuito di 2-4 settimane.
Inizio lavoro: retribuzione pari alla metà del prezzo della seduta che verrà effettuata dal professionista.
NB: Il periodo di tirocinio potrà essere evitato in relazione alla formazione e all'esperienza professionale del candidato.
#J-18808-Ljbffr