Customer Care Applicativo, Fiorano Modenese Fiorano Modenese, Italy Horsa rappresenta una delle principali realtà di consulenza IT in Italia, leader nei settori ERP, Business Analytics, Technology, e nelle aree più innovative come Cyber Security, Cloud e Industry 4.0. Grazie alla nostra esperienza e alla qualità dei servizi offerti, siamo riconosciuti come Partner d’eccellenza nella trasformazione digitale, collaborando con aziende di rilievo sia a livello nazionale che internazionale. Horsa Devlab è alla ricerca di un Customer Care Applicativo da inserire presso la sede cliente di Fiorano Modenese nel team in-site di Customer Service. La persona si occuperà di assistenza e supporto applicativo, seguendo l’intero ciclo di gestione dei ticket, dalla loro apertura fino alla risoluzione del problema. Le tue responsabilità: Assistenza tecnica su software proprietario Analisi del problema e applicazione di work around temporanei Identificazione della soluzione definitiva e, se necessario, delega al team di sviluppo per implementazioni più complesse Modifiche e migliorie di piccolo dettaglio sulla gestione dell’interfaccia Rispetto del piano turno legato al ruolo (previsti 3 settimane di turni 9-17 al mese e una settimana di turno serale 16-24 o reperibilità notturna) Sei la persona giusta per noi se hai: Esperienza in ambito Customer Service Tecnico di almeno 5 anni Competenza in ambito C# e SQL Conoscenza fluente della lingua inglese (Certificato almeno C1) Disponibilità a trasferte italiane ed estere (circa il 30% del proprio orario) Sede di lavoro: Fiorano Modenese La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1. Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR). J-18808-Ljbffr