Da oltre 125 anni, Innerhofer è uno dei partner più affidabili e solidi nel settore arredobagno/idrotermosanitari/piastrelle. I nostri dipendenti in varie località dell'Alto Adige, del Trentino e di Belluno lavorano con competenza, professionalità e grande impegno per i nostri clienti. Sviluppo del personale e Employer Branding (m/f/d) I Suoi compiti principali sono: Valutazione del fabbisogno formativo nonchè sviluppare e implementare programmi di formazione su misura per tutte le aree dell'azienda Elaborazione di piani di sviluppo individuali in stretta collaborazione con responsabili e dipendenti Organizzazione di seminari, workshop e corsi di formazione su argomenti tecnici, sociali e digitali Supporto e affiancamento individuale per i dipendenti che affrontano sfide professionali e personali Collaborazione allo sviluppo di una strategia di employer branding sostenibile Pianificazione e implementazione di campagne di employer branding, sia online che offline Il Suo profilo: Laurea in gestione delle risorse umane, psicologia, amministrazione aziendale o una qualifica equivalente Solide conoscenze nella progettazione e nell'implementazione di programmi di formazione e sviluppo Esperienza pratica in strategie di employer branding o nell'implementazione di iniziative di employer branding Spiccate capacità di comunicazione e di moderazione Empatia, sensibilità e apertura verso le esigenze dei dipendenti Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano Vi attende un ambiente di lavoro vario, all’interno di un’impresa moderna a gestione familiare. Oltre ai vantaggi di una solida cultura aziendale, offriamo l'opportunità di percorsi formativi individualizzati. La remunerazione in linea con le competenze e i risultati e le interessanti prestazioni sociali sono per noi un valore necessario da riconoscere ai nostri dipendenti. Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura tramite il link "Candidatura online" o all'indirizzo job@innerhofer.it.