Cosmo Hotel S.p.a., azienda alberghiera, è alla ricerca di una figura di Personal Assistant a diretto supporto e riporto della Proprietà. La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività: Segreteria generale, archiviazione, corrispondenza/mailing, appuntamenti, viaggi; Filtro chiamate con clienti, fornitori e staff; Coinvolgimento e supporto nell’operatività alberghiera limitatamente ad attività di back office. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti similari; Ottima conoscenza della lingua inglese, l’eventuale conoscenza del francese costituisce un plus; Ottima padronanza del pacchetto Office; Ottima gestione di situazioni complesse e sfidanti; Pragmatismo. Completano il profilo: riservatezza, precisione, organizzazione, pazienza, affidabilità, problem solving, flessibilità. La provenienza da organizzazioni imprenditoriali di media-grande complessità e l’affiancamento e riporto diretto alla proprietà o al vertice aziendale costituiranno titolo preferenziale. La sede operativa sarà a Milano, presso gli uffici di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, si richiede la disponibilità a spostarsi saltuariamente presso gli uffici Direzionali di Vimercate. J-18808-Ljbffr