NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
L'Azienda ricerca un neolaureato in Scienze e Tecnologie Alimentari per lo svolgimento di attività inerenti al controllo della qualità delle produzioni che includono a titolo esemplificativo la gestione haacp, l'esecuzione di analisi chimico-fisiche e le verifiche di shelflife oltre che ad ogni tematica inerente alla qualità.
La conoscenza dei processi di lavorazione del cioccolato e le relative specificità degli aspetti chimico fisici rappresenta un titolo preferenziale così come la conoscenza delle tecniche di laboratorio.
La posizione prevede che per almeno il 50% del tempo l'addetto svolga attività di produzione/confezionamento di generi alimentari nei vari reparti mediante l'utilizzo di macchinari semi-automatici e/o manualmente.
Il turno di lavoro è diurno dal Lunedì al Venerdì
Il contratto proposto è un tirocinio di 6 mesi con rimborso spese, eventualmente convertibile in Apprendistato
Requisiti:
Neolaureato in Scienze e Tecnologie Alimentari
La disponibilità allo svolgimento di attività manuali e/o produttive come addetto di produzione rappresenta un requisito ESSENZIALE.
Non sono richieste precedenti esperienze in ruolo analogo.
E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto office ed in particolar modo di Excel.