Descrizione Offerta
BFA Impresa, società di ricerca e selezione del personale, per azienda cliente, seleziona un/a:
Tecnico Help Desk/Service Desk di Entry Level
La risorsa, inserita all’interno del team di Service Desk, si occuperà di:
•Gestire i ticket e le richieste di supporto tecnico
•Monitorare le infrastrutture IT e dei sistemi
•Configurare postazioni Client (posta elettronica, installazione dei sistemi operativi, antivirus, …)
•Fornire supporto agli utenti sull’utilizzo di PC e periferiche.
REQUISITI:
•Diploma e/o laurea in ambito Informatico
•Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nella medesima mansione
•Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Client e Server
•Buona conoscenza nell’utilizzo, installazione e configurazione della suite Microsoft Office
•Conoscenza base in ambito networking (TCP/IP), firewall e dei principali servizi di rete
•Conoscenza della lingua inglese.
Tipo di contratto: contratto di apprendistato e/o commisurato in base all’esperienza.
Luogo di lavoro: Tezze sul Brenta (VI)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/14:00-18:00.
RAL: € 20.000-24.000 e/o commisurata in base all’esperienza.
Si richiede la residenza entro 25 km dalla sede di lavoro a Tezze sul Brenta. Candidature fuori range geografico non saranno prese in considerazione.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza a quanto previsto dalla legge (903/77).
Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: Tempo indeterminato Data inserimento: 14/06/2024