Il nostro cliente è un’azienda storica e solida del settore dell'automazione industriale, impegnata a fornire soluzioni innovative e su misura per le esigenze di clienti terzi. Per ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando un:
La risorsa sarà alla guida di importanti progetti aziendali stimolanti e ambiziosi. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio tecnico, l'ufficio acquisti e la produzione monitorando costantemente l'avanzamento dei lavori entro i tempi prestabiliti.
Principali mansioni e responsabilità:
* Gestire l'intero ciclo di vita del progetto, dalla pianificazione alla consegna, garantendo il rispetto dei tempi e dei costi.
* Collaborare con il team interfunzionale per sviluppare soluzioni tecnologiche innovative e adattabili alle esigenze dei clienti.
* Comunicare in modo efficace con gli stakeholder interni ed esterni per garantire la trasparenza e la soddisfazione del cliente.
* Identificare e gestire proattivamente i rischi del progetto, adottando misure preventive e correttive quando necessario.
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti minimi:
* Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica/Elettronica o equivalenti;
* Esperienza anche breve nella gestione di progetti di automazione industriale;
* Eccellenti capacità di comunicazione e problem-solving.
* Orientamento ai risultati e capacità di lavorare efficacemente sotto pressione.
Luogo di Lavoro: Pianezza (TO)
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
* Packaging retributivo: Ral. tra i 30.000 - 40.000 in base alla seniority
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr