Stiamo cercando per la nostra Associazione Professionale un/una Consulente Del Lavoro, abilitato/a e con un’esperienza di almeno 5 anni maturata presso Studi professionali.
Requisiti:
* Laurea in Consulenza del lavoro o Giurisprudenza;
* Esperienza almeno cinque anni, maturata in studi di consulenza del lavoro modernamente organizzati;
* Buona conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro e delle nuove disposizioni normative in tema di lavoro;
* Abilitazione allo svolgimento della professione;
* Ottimo uso del Pacchetto Office e conoscenza dei più diffusi gestionali per l’elaborazione dei cedolini;
* Domicilio Treviso, Venezia e hinterland.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, l’autonomia e la precisione nel lavoro e nella sua organizzazione.
Mansioni da svolgere:
La persona si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
* Supporto all’area paghe;
* Supporto e consulenza ai clienti nella gestione dei rapporti di lavoro (aspetti contrattuali, economici, contabili, giuridici, assicurativi, previdenziali e sociali);
* Gestione delle relazioni con gli enti competenti: Centri per l’Impiego, Direzione del lavoro, INAIL, INPS, Organizzazione Sindacali dei lavoratori e dei datori di lavoro;
* Supporto in materia normativa del lavoro e interpretazioni contrattuali;
* Assistenza nei provvedimenti disciplinari (stesura e gestione), licenziamenti collettivi ed individuali;
* Redazione di regolamenti, policy, accordi di secondo livello.
Inquadramento e compenso:
La tipologia contrattuale ed il trattamento economico saranno definiti in base all’esperienza maturata e alle competenze del candidato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo [emailprotected]
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