Per 'Azienda Multinazionale è leader nel settore metalmeccanico e opera su scala globale, offrendo soluzioni innovative e di alta qualit per i propri clienti.
l/la candidato/a si occuper di svolgere le attivit di back office ufficio service/installazione Italia. Nello specifico:
Controllare e Registrare i rapportini di intervento
Predisporre la documentazione per spedizione ricambi
Ricevere ed evadere le attivit conseguenti alle telefonate di clienti e manutentori
Richiesto:
Diploma scuola superiore, preferibilmente di natura tecnica (ITIS o similare)
Precedente esperienza in ambito lavorativo di almeno 2 anni, meglio se in azienda manifatturiera o servizi tecnici.
Buona Capacit utilizzo sistemi informativi (ERP e pacchetto microsoft)
Soft skill: buone doti relazionali, mantenimento della calma e precisione anche a fronte di interlocutori ‘aggressivi o arrabbiati’.
Durata contratto 3 mesi, con buone prospettive di prolungamento e assunzione a medio termine.
Luogo di lavoro Pisa vetrinabakeca