Vorresti lavorare in un’azienda metalmeccanica?
Human Factory Srl, Agenzia per il Lavoro ed Ente di Formazione è alla ricerca di:
n.1 CARPENTIERE ASSEMBLATORE
La risorsa sarà inserita all’interno di un’importante azienda metalmeccanica che si occupa della produzione di macchine e impianti di processo per l’industria farmaceutica.
In particolare, si occuperà dell’assemblaggio serbatoi e materiali metallici in generale e dell’utilizzo di macchine calandre per la lavorazione di lamiere metalliche: assemblaggio di serbatoi in acciaio inox utilizzo di macchine calandre per la piegatura e formatura di lamiere lettura dei disegni tecnici utilizzo dell’attrezzatura di officine
Requisiti: Esperienza pregressa nell’assemblaggio di serbatoi in acciaio inox esperienza pregressa nell’utilizzo di macchine calandre per la piegatura e formatura di lamiere conoscenza delle attrezzature di officine (calandra, piegatrice e cesoia) precisione e attenzione ai dettagli automunito attitudine al lavoro in gruppo e buone capacità organizzative
Orario: full-time 40h settimanali
Sede di lavoro: Atessa (CH)
Contratto: contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di rinnovo o di stabilizzazione.
L’offerta di lavoro è rivolta ad ambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si rimanda all’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 216/679 sulla protezione dei dati (GDPR)