ADHR filiale di Oderzo, ricerchiamo per azienda metalmeccanica leader nella progettazione e produzione di impianti industriali, un/a INGEGNERE GESTIONALELa risorsa sarà inserita in un percorso di affiancamento e formazione volto alla crescita di un ruolo come Project Manager di commessa. Si relazionerà direttamente con clienti e uffici interni e risponderà direttamente al responsabile dei project manager.Le attività comprendono:Invio della conferma d’ordine al ClienteElaborazione e pianificazione del progettoOrganizzazione delle risorse umane a disposizione all’interno dell’organizzazione del progettoDefinizione di un cronoprogramma di tutte le attività con i reparti coinvolti e verifica del rispetto delle tempistiche definiteMonitoraggio dello stato di avanzamento della commessa, riportando al Responsabile dei PM lo stato di avanzamento dei lavori e le stime di conclusioneControllo dell’avanzamento del progetto partecipando ai meeting con il cliente e con gli uffici interniVisita e verifiche in cantiere Requisiti richiesti:Laurea in ingegneria gestionale Buona conoscenza e utilizzo di ExcelDisponibilità a trasferte in giornataResidenza in zonaCompletano il profilo buona capacità relazionali, organizzative e di problem-solving.Sede di lavoro: zona Oderzo (TV)Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full-timeTipo di contratto: assunzione diretta in azienda. RAL indicativamente compresa tra 25.000€ e 30.000€Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269