HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group dedicata alla Ricerca e Selezione di profili in ambito Operation, Quality, Regulatory, R&D, Clinical Research e Sales & Marketing dei settori Farmaceutico e Medicale.
Posizione: CUSTOMER SERVICE ENGINEER
Missione e responsabilità:
* Essere responsabile dell'installazione, configurazione e manutenzione di apparecchiature diagnostiche all'interno dell'area designata;
* Avere un rapporto faccia a faccia con i clienti;
* Assicurare la completa esecuzione di tutte le manutenzioni preventive sugli asset assegnati;
* Collaborare con il Project Management e l'Application Specialist per implementare con successo soluzioni complesse;
* Collaborare con il team locale per soddisfare i clienti;
* Interagire con il Customer Care Center e il Regional Support Center per garantire la corretta risoluzione dei problemi;
* Segnalare tempestivamente tutti i potenziali problemi all'unità dedicata ai reclami.
Il profilo ricercato:
* Diploma di Perito Industriale o Laurea triennale in Elettronica e/o apparecchiature elettromedicali;
* Documentata esperienza di lavoro in Servizi d'Ingegneria Clinica o in Aziende preferibilmente del settore biomedico;
* Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
* Disponibilità a viaggiare all'interno dell'area assegnata e occasionalmente su tutto il territorio nazionale;
* Capacità di lavorare in team e di relazione con il cliente.
L’offerta:
* Contratto in somministrazione a tempo determinato;
* Indennità di trasferte;
* Benefit: auto aziendale, pc, cellulare.
Zona di lavoro: Abruzzo
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