La tua nuova avventura professionale è qui!
Descrizione del lavoro
Siamo alla ricerca di un Operatore Contact Center che possa unirsi al nostro team e contribuire al successo della nostra azienda.
I candidati ideali saranno quelli con una buona conoscenza delle lingue arabe e francesi, oltre che inglese, e che siano in grado di lavorare in un ambiente dinamico e vario.
Le tue responsabilità
* Massimizzare le vendite del canale diretto attraverso l'assistenza clienti efficiente e professionale;
* Fidelizzare la clientela garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* SVolgere quotidianamente attività di servizio telefonico inbound e outbound, raccogliendo i dati rilevanti e migliorando la customer experience nel rispetto di KPI di servizio definiti;
* Svolgere le attività di back-office necessarie;
* Assistere il cliente nella fase pre-vendita e post-vendita;
* In caso di problematiche legate ai sistemi informatici, fornire assistenza alle agenzie fungendo da help desk.
Requisiti
* Diploma o laurea, preferibilmente a indirizzo linguistico, turistico o economico;
* Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B1 e delle lingue arabo e francese;
* Dimestichezza con gli applicativi informatici (in particolare col pacchetto Office);
* Gradita ma non necessaria esperienza nella mansione;
* Buone doti comunicative e organizzative;
* Attitudine all'ascolto e orientamento al cliente;
* Capacità di problem solving.
Potrai lavorare in un ambiente accogliente e dinamico, con la possibilità di sviluppare nuove competenze e relazioni professionali. Se sei pronto per una nuova sfida, iscriviti e scopri di più!