Per azienda metalmeccanica strutturata operante nel trattamento chimico dei metalli, selezioniamo 2 OPERAI/E ADDETTI/E AL TRATTAMENTO CHIMICO SU METALLI anche alla prima esperienza nella mansione.
La figura verrà inserita in produzione presso il plant di Vittuone (MI) e si occuperà della conduzione dei forni per la tempra e il trattamento termico dei prodotti.
Si offre formazione adeguata per alle figure senza esperienza o con un minimo di esperienza nella mansione.
Requisiti richiesti:
- preferibile titolo di studio (attestato o diploma) tecnico
- esperienza anche minima in attività di produzione
- disponibilità alla formazione e propensione all'apprendimento
- disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo
- disponibilità ad effettuare straordinari
Orario di lavoro: 5 giorni di lavoro a ciclo continuo su 3 turni da lunedì a domenica. Si garantisce 1 giorno di riposo nel weekend (o al sabato o alla domenica), il secondo giorno di riposo sarà infrasettimanale.
Luogo di lavoro: Vittuone (MI). Il luogo di lavoro è difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici
Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di lunghe proroghe e successiva assunzione diretta in azienda. Inserimento ccnl metalmeccanica industria, liv. D2 (1900⠬ lordi al mese circa). Bonus aziendali: mensa + welfare annuale del contratto metalmeccanica
by helplavoro.it