Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini. Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l’attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell’ambiente. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza. Per farlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team. Di cosa ti occuperai Sarai inserito/a in Aruba Racing & Eventi (ARE), la società del Gruppo Aruba specializzata nella gestione e produzione di eventi, sia per clienti esterni (organizzazioni e aziende di diversi settori e dimensioni) sia per clienti interni del Gruppo. Opererai presso l’headquarter del Gruppo a Ponte San Pietro (BG), dove ARE gestisce anche un centro convegni di riferimento a livello nazionale, situato all’interno del principale campus tecnologico italiano ed avrai la responsabilità di seguire le seguenti attività: Gestione e allestimenti tecnici di piccole dimensioni in totale autonomia (audio-luci di base, conference call, connettività); Allestimenti e gestione tecnica di supporto agli eventuali tecnici professionisti a chiamata per eventi più complessi sul profilo tecnologico; Supporto allestimenti e coordinamento movimentazione arredi e apparati tecnici; Back office, organizzazione e attività di segreteria collegate ad eventi sportivi e/o aziendali, partecipazioni a fiere, workshop, serate o iniziative d’intrattenimento; Coordinamento di produzione, relazioni con fornitori, clienti, trasporti e magazzino in tutte le fasi dell’evento; Supporto amministrativo finalizzato al monitoraggio del Conto Economico e dei costi sui progetti da seguire; Gestione generale on site degli eventi e supervisione dei servizi erogati dai fornitori ingaggiati per offrire al Cliente finale un servizio di ineccepibile qualità; Site inspection e sopralluoghi sia nei luoghi gestiti da ARE sia in location individuate per possibili collaborazioni; Compilazioni di file, preventivi, contratti; Sei il/la candidato/a ideale se hai Diploma ed esperienza pregressa nel mondo degli eventi aziendali o d’intrattenimento da almeno 4/5 anni, preferibilmente in realtà strutturate o aziende di service tecnici. Conoscenza della lingua inglese (livello almeno B1) e dei principali applicativi informatici. Capacità di risolvere imprevisti in modo rapido ed efficace. Ottime doti relazionali e comunicative. Capacità di lavorare sotto stress, precisione e forte orientamento all'obiettivo assegnato. Disponibile a trasferte lavorative in Italia e all’estero. Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area. Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda. Ambiente Smart e collaborativo. Possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Ponte San Pietro (BG) Compilare il form sottostante e inviare la candidatura. Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy Ho letto e accettato Termini e Condizioni Dichiaro di aver preso visione della Policy Prevenzione Corruzione J-18808-Ljbffr