Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi di consulenza e fornitura di sistemi informatici un/una: Tecnico Help Desk Il lavoro consiste nel fornire supporto tecnico informatico on site agli utenti. Responsabilità: Conoscenza delle attività di workplace management HW e SW su dispositivi mobile, postazioni di lavoro; Conoscenza dei sistemi operativi Windows, Linux; Conoscenza Active Directory; Sostituzioni HW (Dischi, Ram, tastiere ecc); Tenant 365 (Posta, reset Password). Requisiti trasversali: Capacità di esprimersi in modo chiaro, semplice e professionale, problem solving; Offerta retributiva: Iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato; RAL commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato; La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr