Tecnico Installatore dispositivi Audio/VideoIziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.Descrizione posizionePer Azienda cliente, leader nel settore delle soluzioni Office e Production Printing, Visual&Collaboration ed IT, stiamo selezionando un Tecnico Installatore Supporti Audio/Video. La risorsa si occuperà di:
* installare sale videoconferenza e soluzioni digital signage presso le sedi aziendali dei clienti, spazi retail o spazi pubblici;
* configurare gli apparati e collegarli alla rete;
* formare i clienti sull'utilizzo dei diversi dispositivi, sulle impostazioni, sulle connessioni a video conferenze ecc.;
* fornire assistenza e supporto continuo ai clienti per l'utilizzo e la fruizione dei dispositivi anche in fase di post vendita da remoto.
I clienti si trovano principalmente nelle Province di Verona, Vicenza, Padova e Mantova. E' previsto un aggiornamento continuo sulle nuove tecnologie in commercio. Si valutano sia profili senior con pregressa esperienza nella mansione sia profili junior con diploma in ambito informatica/telecomunicazioni. Orario di lavoro: Full Time
Lunedì-Venerdì // Sede aziendale: Verona (VR) Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.Retribuzione e BenefitCompenso: € - € per anno
40 ore settimanali
Benefits:
- furgone aziendale;
* PC e cellulare aziendale.
Prerequisiti
* Preferibile pregressa esperienza nell'installazione di dispositivi audio/video/conferenza;
* Competenze di tipo informatico per la configurazione dei dispositivi - confidenza con i principali sistemi operativi (Windows e MacOS);
* Capacità relazionali per potersi interfacciare con i clienti e dare loro un supporto professionale;
* Capacità organizzative e di lavoro in team;
* Capacità di problem solving per la risoluzione dei ticket;
* Flessibilità e disponibilità a trasferte giornaliere in Lombardia e Triveneto;
* Praticità nell'utilizzo degli strumenti da cantiere per le installazioni (es. trapano)
* Conoscenza della lingua inglese;
* Possesso della patente di guida B.
* Esperienza: Almeno 6 mesi
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l’agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l’esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia. La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l’accesso e l’esperienza del lavoro per tutti. Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al ; In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l’esperienza lavorativa in modo sostenibile.Tramite la tecnologia :
* Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un’efficienza che non ha eguali sul ;
* Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull’essenziale.
Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio :
* Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti.
* Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo.
DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti
SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2018SITO WEB