Synergie Italia è un'agenzia per il lavoro S.p.A., con sede a Milano Cadorna. Stiamo selezionando candidate/operai per cliente operante nel settore sanitario privato:
ADDETTO/A FRONT OFFICE - ACCETTAZIONE SANITARIA
Nelle nostre moderne strutture ospedaliere e poliambulatori, dopo un'approfondita formazione retribuita della durata di 5 settimane, le figure selezionate svolgeranno attività di front office e accoglienza pazienti presso gli sportelli, accettazione e prenotazione dei nuovi appuntamenti in accordo con le agende di medici e primari.
Le caratteristiche richieste:
* Diploma di scuola superiore oppure Laurea triennale o magistrale;
* Esperienza pregressa in attività di customer care, front office e/o assistenza clienti;
* Propensione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
Il programma di formazione:
La formazione sarà svolta presso le diverse sedi dell'azienda situate a Milano, Meda, Cusano Milanino e Pioltello. Gli orari di lavoro saranno da lunedì a sabato, nella fascia oraria, anche durante il periodo di formazione.
L'inserimento in azienda:
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato per la durata della formazione, con successive proroghe finalizzato all'inserimento diretto in azienda. CCNL AIOP, livello B + ticket buoni pasto giornalieri.