Per solida azienda nel settore della manifattura metalmeccanica di Treviso (TV), ricerchiamo una figura da inserire come: CHIEF FINANCIAL OFFICER (CFO) Profilo ideale: - Laurea in Economia e Commercio, o equipollenti, costituisce un plus un Master, Studi di dottorato in materie finanziarie e corsi di specializzazione post-laurea, con ottimo curriculum studiorum;- Esperienza presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel settore della manifattura metalmeccanica;- Ottimo background nei processi e negli adempimenti amministartivo-contabili-finanziari;- Ottima conoscenza e comprensione delle leggi e dei regolamenti, delle procedure e delle prassi bancarie;- Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica; piena padronanza del controllo di gestione;- Candidato di specchiata moralità, riservato, serio, pienamente affidabile;- Persona dotata di ottime capacità relazionali e capacità ed abitudine alla gestione di team di collaboratori;- Candidato/a con ottimo profilo professionale, verticale, molto operativo;- Massima precisione, elevata capacità di analisi e di sintesi, rigore;- Ottimo uso del PC; piena familiarità con i più diffusi applicativi di gestione e di reportistica contabile e finanziaria;- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;- Domicilio in aree limitrofe all'Azienda. Mansioni da svolgere in completa autonomia: - Eseguire la strategia finanziaria della società;- Gestire i controlli finanziari e le procedure contabili;- Garantire la piena trasparenza dei risultati finanziari dell'impresa;- Fornire consigli su come aumentare le entrate e ridurre i costi;- Comunicare in modo efficace, chiaro e tempestivo i potenziali rischi;- Proporre piani d'azione per garantire il conseguimento degli obiettivi finanziari annuali;- Supportare l'Amministratore Delegato nella predisposizione dei piani finanziari mensili e annuali;- Mantenere la velocità e l'accuratezza delle fatture e dei pagamenti dei clienti;- Coordinare e creare tutta la documentazione fiscale necessaria;- Gestire i rapporti con gli istituti di credito, banche e gli organismi di controllo;- Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Treviso - Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. Per info e candidature: è possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto RIF. all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77). Aut. Min. RS.