Synergie Italia S.p.A. Divisione Permanent Retail è in cerca di un responsabile qualità ambiente sicurezza per un importante realtà nel settore Edile-Ambientale.
La figura richiesta si occuperà dei sistemi di gestione accreditati (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, SA8000, ISO 37001) e della formazione sulla sicurezza.
La risorsa dovrà avere una laurea tecnica (chimica-ingegneria) e una pregressa esperienza in materia con conoscenza delle principali normative UNI EN ISO/IEC 27001 e certificazioni ISO 9001, 231.
In particolare, la figura dovrà essere in grado di:
* gestire i sistemi di gestione accreditati;
* organizzare e condurre audit interni ed esterni;
* svolgere attività di formazione e aggiornamento del personale;
* collaborare con le altre funzioni aziendali per garantire la conformità alle normative e regolamenti vigenti.
Il candidato ideale sarà possessoro di una profonda conoscenza delle normative e regolamenti pertinenti al settore e sarà capace di comunicare efficacemente con i colleghi e i clienti.
La sede lavorativa è a Mirandola (MO). L'inquadramento offerto è un contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda. L'orario di lavoro è full-time.