Humangest Spa, filiale di Mestre (VE), ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni con sede a Marcon (VE) un ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND.
La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica ,via chat e via mail per azienda cliente operante nel settore logistico.
E' previsto un corso di formazione iniziale rispetto la materia di assistenza e agli strumenti utilizzati per svolgere la mansione.
Requisiti:
- Ottime doti comunicative;
- Dimestichezza nell'utilizzo del pc;
- Diploma di scuola media superiore.
Luogo di lavoro: Marcon (VE).
Orario di lavoro: part-time di 20h settimanali su turno in fascia oraria 8:00 -20:00 dal lunedì al sabato.
Inserimento: dal 20 gennaio, disponibilità immediata.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it