Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Jesi, ricerca per azienda cliente sita a Camerata Picena, un/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Inserimento previsto: contratto di lavoro a tempo determinato con scopo assuntivo. Inizio previsto: 01/05/2025. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Responsabilit La risorsa si occuper di gestire le attivit amministrative relative al personale, garantendo precisione e rispetto delle normative vigenti. Il/la candidato/a ideale è una persona organizzata, flessibile e con ottime capacit relazionali, in grado di interfacciarsi con tutta la popolazione aziendale. - Rilevazione e gestione delle presenze del personale. - Gestione dell'amministrazione del personale (contratti, assunzioni, cessazioni, ecc.). - Quadratura fine mese e gestione delle variabili retributive. - Gestione dei fabbisogni formativi e organizzazione di corsi di formazione. - Gestione delle pratiche disciplinari e del contenzioso. - Supporto alle attivit amministrative generali dell'ufficio HR. - Reporting diretto al Direttore HR. Competenze - Esperienza pregressa nel ruolo di Addetto/a all'Amministrazione del Personale. - Conoscenza delle normative del lavoro e dei principali CCNL - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. - Capacit di utilizzo di sistemi di rilevazione presenze (preferenza se conoscenza gestionale Zucchetti) - Flessibilit e capacit di adattamento a diversi contesti lavorativi. - Eccellenti capacit organizzative e di gestione del tempo. - Spiccate capacit relazionali e comunicative. - Capacit di lavorare in team e di interfacciarsi con diversi livelli aziendali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca