Humangest S.p.A. Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE per commessa legata al settore multiservizi. La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Gestire le chiamate in inbound dei clienti - Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali - Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica - Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti. Requisiti: - Diploma quinquennale (OBBLIGATORIO) - Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica - Orientamento alla soddisfazione del cliente. - Approccio empatico e attenzione ai dettagli. - Ottime doti comunicative, energia e proattività - Disponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend/giorni festivi. E' previsto un corso di FORMAZIONE dal lunedì al venerdì in partenza il 12/02 fino al 28/02, in presenza presso la sede aziendale, dalle 9.00 alle 17.30. Si offre iniziale contratto a tempo determinato dal 1/03 di un mese con possibilità di proroga. Inquadramento: CCNL TLC 2 livello (lorda oraria 8,59 euro + supplementari e maggiorazioni ) Orario: Part-time 20 ore settimanali, su turni a rotazione dal lunedì al sabato compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 22.00 con due giorni di riposo Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato