CHEF DE RANG HOTEL 4 STELLE LUSSO
La risorsa sarà inserita presso un Hotel 4* di un’importante catena del settore Hotellerie, ubicata a Ferno (VA).
Cosa Offriamo:
Offriamo una retribuzione annua lorda da € 21.000 fino a € 22.000 con Tredicesima e Quattordicesima (Maggiorazioni e Straordinari saranno pagati poi in aggiunta).
Inserimento iniziale a tempo determinato di 6 mesi (diretto o in somministrazione) con possibilità di proroga e possibilità di stabilizzazione del rapporto di lavoro. L’orario di è full-time dal lunedì alla domenica, secondo i seguenti turni 06:00-14:30; 14.30/15:30/16.30 - 23.00/00:00/00:30, possibilità di svolgere talvolta orario spezzato 10:30-14:30 e 18:30-23:00 / (2 giorni di riposo a rotazione).
La posizione è regolata dal CCNL Turismo Industria e sarai inquadrato con un Livello C2.
Per i lavoratori somministrati, il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) utile al sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano, mobilità territoriale e tutela sanitaria. Sono, inoltre, previsti sconti personali, da estendere anche ad amici e familiari in più di 9.000 hotel internazionali facenti parte della catena; colazione a 5 euro in caso di soggiorno in uno degli hotel europei della catena.
L’inserimento è previsto il prima possibile.
Descrizione del ruolo:
La risorsa svolgerà la mansione di Chef de Rang e si occuperà delle seguenti attività:
Gestione di una sezione del ristorante o della banchettistica;
Preparazione mis en place, ricevimento della clientela, conoscenza e presentazione del menu e dei vini;
Rispetto degli standard di servizio per la colazione, pranzo e cena e dell’H&S;
Gestione richieste clientela, gestione delle comande e servizio al tavolo, sbarazzo del tavolo, pagamenti;
Ogni altra mansione attinente demandata dal Maitre/Restaurant Manager/AsstDirect F&B/Director F&B.
Quali requisiti chiediamo:
Buona conoscenza della lingua italiana e inglese;
Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
Esperienza precedente in ruoli simili, preferibilmente in Hotel;
Disponibilità immediata e a lavorare su turni (anche spezzati);
Descrizione Azienda Cliente:
Il nostro cliente un Hotel che fa parte di un importante catena a livello internazionale ed è un importante punto di appoggio per i viaggiatori e i turisti provenienti dall'aeroporto. Inoltre, viene utilizzato come sede di riunioni e meeting aziendali o importanti eventi.
Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlga