Synergie Italia Spa, divisione Permanent Bologna, cerca per importante società di outsourcing nel settore CREDITO:
Posizione
La risorsa entrerà a far parte del team della divisione bancaria e si occuperà di:
1. Assistenza ai clienti e alle reti dei Financial Planner tramite strumenti telematici
2. Supporto e consulenza su operazioni relative a conto corrente, carte di credito, POS degli esercenti e conti online
3. Assistenza funzionale su strumenti internet e home banking all'utente finale, utilizzando tecnologie all'avanguardia
Requisiti del candidato
* Diploma tecnico in ragioneria o Laurea in Economia e Commercio
* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
* Conoscenza di base dei processi bancari
* Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare Excel
* Eccellenti doti relazionali e comunicative
* Doti organizzative, precisione, velocità e motivazione
Altre informazioni
Contratto: apprendistato o tempo determinato con finalità di assunzione - CCNL CREDITO + buoni pasto
Orario: full-time, 40 ore settimanali su turni tra le 8:00 e le 22:00
Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy secondo gli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr