Assistente di Direzione - studio commercialisti, Verona
Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un prestigioso studio con sede a Verona.
Responsabilità:
1. Gestione del centralino, accoglienza clienti e gestione dell'agenda dello studio.
2. Supporto nella redazione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili.
3. Collaborazione con il team nello svolgimento di attività amministrative generiche.
Requisiti richiesti:
1. Diploma di scuola superiore in discipline economiche.
2. Esperienza pregressa come Assistente di direzione o backoffice.
3. Conoscenza teorica dei principi contabili.
4. Ottima conoscenza del pacchetto Office.
5. Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
6. Buone capacità comunicative e relazionali.
La risorsa verrà inserita in un percorso di crescita professionale che le consentirà di acquisire conoscenze sempre maggiori in ambito amministrativo-contabile.
Offriamo: un contratto a tempo determinato con contratto di somministrazione.
Sede di lavoro: Verona, zona centro (Porta Nuova).
Orario di lavoro: 8-12; 14-18.
Data inizio prevista: 10/03/2025.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali.
Città: Verona (Verona).
Disponibilità oraria:
* Full Time
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