Junior Client Advisor - Assistente alla clientela - Vicenza
Autore annuncio: Adecco Italia spa
Zona lavoro: Vicenza
Data pubblicazione: 28 novembre 2024
Sigla riferimento: 1769-145
Descrizione offerta:
Funzione: NoContent
Categoria: Segreteria / Servizi Generali
Inizio previsto: 30/12/2024
Luogo di lavoro: Vicenza
Per importante gruppo bancario internazionale in forte crescita, che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano, selezioniamo per la provincia di Vicenza giovani laureati/e in materie umanistiche ed economico-giuridiche, ambiziosi, con entusiasmo, resilienza ed orientati al cliente.
La risorsa sarà inserita nel team come Client Advisor - Assistente alla clientela e si occuperà principalmente di:
1. Gestione e supporto alla clientela, al fine di garantire l'assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e consentire un'efficace gestione delle diverse esigenze.
2. Seguire l'intero processo di vendita con il cliente: dalla conoscenza approfondita del cliente, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del processo.
3. Supportare i colleghi nell'offerta di prodotti e servizi bancari e nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, a tendere, gestire un portafoglio di clienti in autonomia.
Quali caratteristiche cerchiamo:
1. Laurea triennale/magistrale in materie umanistiche, economiche, giuridiche, quantitative;
2. Conoscenza della lingua inglese (B1) e/o Francese (B1);
3. Proattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi;
4. Attitudine alla formazione continua e all'autoformazione;
5. Precisione e attenzione alla qualità del lavoro;
6. Capacità di lavorare in velocità, riservatezza, professionalità;
7. Spiccate doti comunicative e relazionali;
8. Attitudini commerciali e capacità di adattamento.
Cosa ti offriamo?
1. Ambiente lavorativo dinamico e innovativo;
2. Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale;
3. Strumenti digitali a supporto della professione;
4. Panel di clienti;
5. Possibilità di crescere in ruoli consulenziali in una realtà aziendale in forte espansione.
È prevista l'assunzione con contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con concrete possibilità di inserimento e di crescita professionale.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr