Mansione Hai esperienza come Responsabile Ufficio Acquisti? Randstad Italia, per importante azienda cliente, leader internazionali nell'arredamento di negozi, cerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Sede di lavoro: Naturno (BZ), Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali, Tipologia contrattuale: inserimento diretto. Responsabilit La persona selezionata si occuper della: ricezione e negoziazione dei prezzi con i fornitori, gestione e controllo degli ordini, controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino, gestione dei rapporti con i fornitori. Competenze Desideriamo entrare in contatto con persone che hanno i seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico, commerciale, economico o affini esperienza di almeno 3-4 anni in ruolo di ufficio acquisti/buyer, spiccate capacit di negoziazione e di comunicazione, ottima conoscenza della lingua Inglese e tedesca, idealmente B2/C1, ottime competenze informatiche, ottime capacit organizzative, eccellenti capacit analitiche e di problem solving. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca