Impiegato/aCustomer Service e Amministrazione, padova
Manpower MESTRINO Mercato
padova, Italy
Manpower, filiale di Mestrino, cerca
Impiegato/aCustomer Service e Amministrazione
Per strutturata realtà plurilocalizzata cerchiamo unImpiegato/aCustomer Service e Amministrazione.
Entrerai a far parte di una realtà in forte crescita che sta implementando il personale per apertura di una nuova sede in zona Padova Ovest.
Compiti e Mansioni:
* Gestione degli ordini dei clienti
* Gestione clienti e collaborazione con rete commerciale
* Collaborazione con logistica di magazzino e distribuzione
* Supporto al Coordinatore Customer Service in tutte le attività di front e back-office
* Emissione fatture attive e invio allo SDI
* Gestione crediti e registrazione incassi
* Verifica contabile giacenze magazzino e collaborazione con logistica di magazzino per confronto con inventari fisici
* Diploma di scuola superiore (istituto tecnico commerciale o assimilato)
* Esperienza in customer service, commerciale e amministrazione
* Conoscenza dei processi di logistica (magazzino e spedizioni)
* Gestione del flusso attivo e della parte documentale (ordini cliente, fatturazione attiva, gestione crediti e incassi)
Manpower, filiale di Mestrino, cerca
Impiegato/aCustomer Service e Amministrazione
Per strutturata realtà plurilocalizzata cerchiamo unImpiegato/aCustomer Service e Amministrazione.
Entrerai a far parte di una realtà in forte crescita che sta implementando il personale per apertura di una nuova sede in zona Padova Ovest.
Compiti e Mansioni:
* Gestione degli ordini dei clienti
* Gestione clienti e collaborazione con rete commerciale
* Collaborazione con logistica di magazzino e distribuzione
* Supporto al Coordinatore Customer Service in tutte le attività di front e back-office
* Emissione fatture attive e invio allo SDI
* Gestione crediti e registrazione incassi
* Verifica contabile giacenze magazzino e collaborazione con logistica di magazzino per confronto con inventari fisici
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore (istituto tecnico commerciale o assimilato)
* Esperienza in customer service, commerciale e amministrazione
* Conoscenza dei processi di logistica (magazzino e spedizioni)
* Gestione del flusso attivo e della parte documentale (ordini cliente, fatturazione attiva, gestione crediti e incassi)
Completano il profilo:
* Ottime doti relazionali e comunicative
* Attitudine a lavorare in team
* Capacità di problem solving
* Flessibilità oraria
Inquadramento proposto
Retribuzione competitiva in base all'esperienza
Si valuta inserimento diretto o in somministrazione
Orario di lavoro Full- time in somministrazione
Se sei interessato a questa opportunità lavorativa, inviaci il tuo cv, saremo lieti di valutare le tua candidatura!
Pregressa esperienza nel ruolo by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr